Cerca
Filters
Close

NEWS

CIB UNIGAS SI ESPANDE NEL MERCATO AMERICANO
mercoledì 3 agosto 2022
CIB UNIGAS SI ESPANDE NEL MERCATO AMERICANO

 Il Gruppo CIB Unigas S.p.A. è lieto di annunciare che, dal 1° agosto 2022, l'azienda ha iniziato ad operare nel mercato nordamericano, essendosi costituita ufficialmente come CIB Unigas USA Inc. alla fine di luglio, in Tennessee, USA.

Siamo inoltre entusiasti di annunciare che Gabriel Dauphin è stato nominato Amministratore Delegato di CIB Unigas USA Inc. e sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni tecniche e commerciali, dei rapporti con i clienti e della definizione delle strategie per i mercati statunitense, canadese e messicano.

CIB Unigas ha deciso di investire negli Stati Uniti non solo per motivi commerciali, ma anche perché - in un mercato comunque maturo - CIB può introdurre le sue tecnologie brevettate a livello internazionale anche nel mercato statunitense, che ne è ancora privo. Siamo ora attivi dal punto di vista operativo e costruiremo i primi rapporti di vendita con vari partner e clienti locali.

Per noi questa rappresenta una grande opportunità per gli sviluppi futuri, soprattutto in un mercato così importante come quello statunitense e, più in generale, in tutto il Nord America.

Visita il nostro sito Linkedin!

https://www.linkedin.com/company/c.i.b.-unigas-s.p.a./