Cerca
Filters
Close

MINIFLAM [kW 105 รท 209]

N18

A POLVERIZZAZIONE MECCANICA

Il bruciatore, nella versione standard, è adatto al consumo di olio combustibile con viscosità massima di 50 cSt a 50 °C (7 °E a 50 °C); è disponibile anche la versione con viscosità 110 cSt a 50 °C (15 °E a 50 °C). La sezione di preriscaldamento del combustibile è costituita da un barilotto munito di resistenza elettrica mentre un sistema di termostati opportunamente tarati consente di regolare la temperatura del combustibile in modo da ottimizzare le prestazioni della linea di alimentazione.
Un cofano protettivo dei componenti interni risulta di facile estrazione permettendo comodi interventi in caso di manutenzione.
I collegamenti alla linea elettrica ed ai regolatori di temperatura risultano veloci e sicuri grazie ad un pratico connettore elettrico.
Su richiesta vengono forniti i componenti necessari alla realizzazione del circuito di alimentazione in base alle disposizioni della normativa UNI 9248.

Dati Tecnici

Campi di Lavoro

Potenza (kW)
Contropressione in camera di combustione (mbar)
Immagine di MINIFLAM

Documentazione

Scarica la documentazione di questo prodotto in formato PDF.
Per ricevere il manuale d'uso è necessario registrarsi gratuitamente oppure richiederlo a Cib Unigas tramite il modulo contatti.

Scheda tecnica
Scarica
Manuale d'uso
Scarica

Dimensioni

 

MANUALI

Modello Manuale Completo   Solo Schema Elettrico
N18
D-.TN.x.xx.A  
E-.TN.x.xx.A  
N-.TN.x.xx.A  
Potenza (kW)
Contropressione in camera di combustione (mbar)
Potenza/Output (kW)
Minima pressione gas in rete (mbar)