Cerca
Filters
Close

MINIFLAM [kW 29 รท 209]

G6 G10 G18 (24V DC)

Questa nuova serie di bruciatori, è caratterizzata dalla alimentazione elettrica a 24V DC e sono applicabili in impianti di lavaggio di cassonetti per la raccolta dei rifiuti o sulle spruzzatici per la cantieristica stradale. I bruciatori sono derivati dalla serie per forni da pane e da questa serie, riprendono le caratteristiche di robustezza meccanica condizione indispensabile in queste applicazioni.
La componentistica del circuito gasolio, è la stessa dei bruciatori tradizionali dei quali mantiene inalterata la facilità di assistenza tecnica; l’apparecchiatura di comando e controllo, il motore e le bobine delle elettrovalvole, sono stati sostituiti con modelli adatti all’alimentazione a 24V DC Vengono prodotti in tre modelli con funzionamento ‘tutto o niente’ per un campo di potenza variabile da 29 a 209 kW.
Con questa serie di bruciatori CIB UNIGAS vuole rispondere sempre più concretamente alle esigenze delle ‘nicchie’ di mercato proponendo sempre prodotti su misura.

Dati Tecnici

Campi di Lavoro

Potenza (kW)
Contropressione in camera di combustione (mbar)
Immagine di MINIFLAM

Documentazione

Scarica la documentazione di questo prodotto in formato PDF.
Per ricevere il manuale d'uso è necessario registrarsi gratuitamente oppure richiederlo a Cib Unigas tramite il modulo contatti.

Scheda tecnica
Scarica
Manuale d'uso
Scarica

Dimensioni

 

MANUALI

Modello Manuale Completo   Solo Schema Elettrico
G10
G-.TN.x.xx.A  
G18
G-.AB.x.xx.A  
G-.SP.x.xx.A  
G-.TN.x.xx.A  
G6
G-.TN.x.xx.A  
Potenza (kW)
Contropressione in camera di combustione (mbar)
Potenza/Output (kW)
Minima pressione gas in rete (mbar)