Cerca
Filters
Close

MILLE Low NOx [kW 1.000 รท 10.600]

RX1025 RX1030

Nonostante il bruciatore, in pressofusione di alluminio, rappresenti per potenza e dimensioni un prodotto rivolto a utenze specifiche, tuttavia esso mantiene, come per i modelli più piccoli, una notevole facilità nelle operazioni di manutenzione grazie ad una testa di combustione regolabile, la possibilità di asportare la calotta per intervenire sul gruppo ventola/testa e la pratica accessibilità a tutti i componenti di regolazione.
In grado di raggiungere 10.600 kW in applicazione a caldaie per la produzione di vapore, la serie MILLE nella versione a basso impatto ambientale consente di ottenere i più bassi valori di NOx previsti dalla normativa vigente in tema di inquinamento.
Come per le versioni delle serie più piccole, anche questo prodotto prevede la possibilità di impiegare un sistema totalmente elettronico per il controllo del funzionamento, rendendo in questo modo la regolazione del bruciatore maggiormente precisa e conseguentemente più efficiente la combustione.

Dati Tecnici

Campi di Lavoro

Potenza (kW)
Contropressione in camera di combustione (mbar)
Immagine di MILLE Low NOx

Documentazione

Scarica la documentazione di questo prodotto in formato PDF.
Per ricevere il manuale d'uso è necessario registrarsi gratuitamente oppure richiederlo a Cib Unigas tramite il modulo contatti.

Scheda tecnica
Scarica
Manuale d'uso
Scarica

Dimensioni

 

MANUALI

Modello Manuale Completo   Solo Schema Elettrico
RX1025
M-.MD.x.xx.A.x.xx  
M-.MD.x.xx.A.x.xx.ES  
M-.PR.x.xx.A.x.xx  
Potenza (kW)
Contropressione in camera di combustione (mbar)
Potenza/Output (kW)
Minima pressione gas in rete (mbar)