Cerca
Filters
Close

CINQUECENTO Low NOx [kW 770 ÷ 5.800]

RX510 RX515 RX520

Impiegata per caldaie legate ad applicazioni industriali fino a 5800 kW, la serie CINQUECENTO rappresenta l’evoluzione estrema nello sviluppo della tecnologia per le basse emissioni di ossido di azoto (< 80 mg/kWh).
Progettati per utilizzare indifferentemente un sistema di controllo della combustione di tipo meccanico o elettronico con o senza inverter, con o senza controllo ossigeno, questa gamma di prodotti assolve in pieno alle principali esigenze di affidabilità ed efficienza. La versione elettronica può comunicare via bus. L’estrema flessibilità della nuova testa di combustione a basso impatto ambientale, attraverso l’equilibrata distribuzione del rapporto aria/gas, consente di ottenere una fiamma omogeneamente distribuita lungo tutto l’asse della camera di combustione. Il bruciatore è costituito da una pressofusione di alluminio su cui sono montati tutti i componenti meccanici ed elettronici di regolazione, un quadro sinottico che permette di visualizzare le diverse fasi di funzionamento. Un cassetto d’aspirazione dell’aria di nuova concezione in grado di abbattere la rumorosità a livelli di molto inferiore rispetto a quelli attualmente in commercio.

GAMMA BRUCIATORI NON PIU' DISPONIBILE, PER NUOVA GAMMA CONSULTARE CIB UNIGAS.

Campi di Lavoro

Potenza (kW)
Contropressione in camera di combustione (mbar)
Immagine di CINQUECENTO Low NOx

Documentazione

Scarica la documentazione di questo prodotto in formato PDF.
Per ricevere il manuale d'uso è necessario registrarsi gratuitamente oppure richiederlo a Cib Unigas tramite il modulo contatti.

Scheda tecnica
Scarica
Manuale d'uso
Scarica

Dimensioni

Dati Tecnici

Dati Tecnici

Potenza (kW)
Contropressione in camera di combustione (mbar)
Potenza/Output (kW)
Minima pressione gas in rete (mbar)